Purificare la pelle: consigli per un viso radioso
Come pulire in profondità la pelle del viso
COME PURIFICARE LA PELLE DEL VISO E PERCHÉ
Durante il giorno, la pelle del viso accumula impurità dovute principalmente allo smog o a fattori ambientali, ma anche allo stress ossidativo, a cui le cellule sono sottoposte se non si fa un po' di attenzione alla dieta e non si protegge adeguatamente l’epidermide.
Per questo purificare la pelle è un gesto fondamentale da non dimenticare nella beauty routine di ogni giorno. Con i prodotti migliori e i giusti accorgimenti, liberarsi di punti neri, pori dilatati e sebo in eccesso non è un problema insormontabile. Vediamo in pochi passi come tornare ad avere una pelle splendente.
1. DEPURARE LA PELLE: DETERGERE A FONDO
2. ESFOLIARE: ECCO COME DEPURARE LA PELLE
3. UTILIZZARE UNA MASCHERA PER PURIFICARE LA PELLE DEL VISO
4. IL VAPORE È PERFETTO PER DISINTOSSICARE LA PELLE
5. I PRODOTTI MIGLIORI PER PURIFICARE LA PELLE
Per purificare la pelle del viso sono necessari i prodotti migliori che ne rispettino il pH, senza risultare aggressivi. NIVEA Rice Scrub Purificante, con la sua formula a base di aloe vera e riso, assicura una esfoliazione profonda senza danneggiare la pelle.
Per un'azione detossinante intensa, NIVEA Maschera Urban Skin Detox Purificante, maschera in tessuto biodegradabile, è l'ideale per liberarsi dalle impurità grazie ai principi attivi del Tè verde.
NIVEA 3-In-1 Urban Skin Detox Argilla sfrutta, invece, la tripla azione di Riso Nero, Estratti di Tè verde e Argilla per detergere i pori in profondità, esfoliare e contrastare l'eccesso di sebo se lasciato in posa come maschera.