Fase 3: Siero
I sieri sono prodotti leggeri, a rapido assorbimento e a penetrazione profonda, che offrono un'alta concentrazione di principi attivi, formulati per rispondere a specifici problemi della pelle. Sono il super-boost di ogni routine di bellezza.
I vantaggi possono essere: risultati più rapidi rispetto alle sole creme, personalizzazione della routine, maggiore idratazione, luminosità, compattezza o levigatezza in base alla loro formulazione.
Posso evitare il siero? Saltando il siero si perde una grande opportunità di potenziare la propria skincare routine e di affrontare qualsiasi problema specifico. Il siero può spesso essere il prodotto più efficace per ottenere i risultati desiderati. Tuttavia, se non hai problemi o se vuoi seguire una routine minimalista in 3 fasi, puoi considerare di rinunciare al siero.
Suggerimenti: Sceglie un siero che sia mirato al tuo problema, comprende l'azione dei diversi ingredienti (ad esempio, la vitamina C per illuminare, l'acido ialuronico per idratare), lascia trascorrere 1-2 minuti per il completo assorbimento, una piccola quantità è sufficiente.