Scrub fai da te? Ecco 5 ricette naturali per viso, corpo e labbra
Prendersi cura della pelle è il primo passo per volersi bene.
Eliminare le cellule morte e le tossine, purificare e nutrire. È questo lo scopo di uno scrub corpo e viso, una coccola in più per dire addio allo stress quotidiano e dare il benvenuto a una pelle luminosa e levigata. Ed è possibile farlo anche in maniera del tutto naturale: realizzare, infatti, uno scrub corpo fai da te con pochi e sani ingredienti è facilissimo.
Ecco qui le 5 ricette migliori per fare uno scrub corpo, viso e labbra casalingo.
Scrub naturale per il viso
Scrub naturale per il corpo
Scrub naturale per le labbra
Gli scrub di NIVEA
Per una pulizia profonda quotidiana utilizza NIVEA CLEAN DEEPER GEL SCRUB QUOTIDIANO, la sua formula anti-batterica con estratto naturale di Magnolia ed Acido Lattico deterge i pori in profondità ed aiuta a liberare quelli ostruiti, rispettando il naturale equilibrio della pelle. Svolge anche un'azione micro-esfoliante e levigante della pelle ed aiuta a prevenire brufoli e punti neri.
Per un effetto levigante prova NIVEA NATURALLY CLEAN SCRUB PULIZIA PROFONDA, un detergente solido con formula vegana, 100% ingredienti di origine naturale e senza plastica. Deterge in maniere efficace ma delicata , rispettando il PH del viso e lasciando una pelle morbida, purificata e libera dalle impurità .