Culotte de Cheval: cosa sono e come farle sparire
L’inestetismo cutaneo che colpisce principalmente le donne e non fa differenza di peso.
COSA SONO LE CULOTTE DE CHEVAL
QUALI SONO LE CAUSE DELLE CULOTTE DE CHEVAL
È un problema molto comune per i soggetti goniodi (ovvero che hanno caratteri femminili), per i quali gioca a sfavore la presenza degli estrogeni.
COME ELIMINARE LE CULOTTE DE CHEVAL
I PRODOTTI PER CONTRASTARE LE CULOTTE DE CHEVAL
Per combattere le Culotte de Cheval e sentirsi subito meglio, possiamo affidarci ai massaggi. Nei centri estetici specializzati, è possibile richiedere un trattamento linfodrenante, che aiuta a drenare i liquidi in eccesso. Interessante anche la tecnica del “mass up”, che prevede il trasporto dei liquidi stagnanti nella zona più superficiale dell’epidermide, in modo che il sistema linfatico possa
eliminarli più facilmente.
Anche il massaggio fai da te anticellulite può fare bene. Senza abusare troppo con pressioni e pizzicotti, dopo la doccia, ad esempio, possiamo concederci un momento di relax e massaggiare il corpo con il Gel-Crema Rassodante + Anti Cellulite. Con la sua formula arricchita con Q10 ed estratti di Loto, ha il potere di rassodare e ridurre la buccia d’arancia in tre settimane. Perfetto anche l’Olio Corpo Rassodante per Smagliature Q10. Qui, oltre al Q10, troviamo anche Olio di Avocado, Olio di Cotone e Olio di Macadamia per un effetto rassodante da provare assolutamente.