Scegliere lo stile di barba perfetto per il proprio viso
Esistono vari tipi di barba che si abbinano alle differenti forme del viso.
TIPI DI BARBA ALLA MODA:
IL PERCHÉ DI UNA SCELTA DI STILE
Una barba ben curata è un aspetto fondamentale del look di un uomo, sia che si tratti di un amante della barba, che di un neofita alla prima esperienza. Infatti, non solo la barba esalta i tratti del volto o, al contrario, ne maschera i difetti, ma contribuisce a dare personalità e carattere a seconda dello stile scelto. Importante, tuttavia, sarebbe non commettere errori e, per evitarli, il primo passo è conoscere la forma del proprio viso tra diversi standard definiti.
Esistono tanti stili di barba diversi che stanno tornando di moda, e sceglierne uno un po' originale rispetto al solito può essere una soluzione ideale per un cambio di look.
QUAL È LO STILE DI BARBA MIGLIORE PER IL PROPRIO VISO?
I MIGLIORI PRODOTTI PER LA CURA DELLA BARBA
Per curare al meglio la barba, è necessario utilizzare i prodotti giusti. Le formule Nivea sono pensate appositamente per una rasatura semplice e veloce, anche per le pelli più sensibili. NIVEA MEN Sensitive Schiuma da Barba è il prodotto ideale per proteggere la pelle da micro-tagli e irritazioni grazie alla presenza di attivi come Camomilla e Hamamelis. Anche NIVEA MEN Sensitive Balsamo Dopobarba + Barba Corta è utilissimo per dare sollievo contro i 5 segni della pelle irritata dalla rasatura e per ammorbidire la barba corta e rada.
Per un'esperienza a tutto tondo, che oltre a calmare le irritazioni protegga dall'invecchiamento, NIVEA MEN Active Age Dopobarba + Anti-età è l'ideale per tonificare e rafforzare l'elasticità dell’epidermide. Gli amanti della schiuma cremosa, infine, non possono rinunciare a NIVEA MEN Protect & Care Schiuma Protettiva, per una rasatura perfetta e una sensazione avvolgente sulla pelle.